Ecco un altro che vuole fare il blogger!

welcome3Ecco un altro che vuole fare il blogger”, si credo che chiunque capiti sul mio blog penserebbe questo, quindi mi è sembrato azzeccato come titolo del mio primo post, e poi come dargli torto? Forse penserei la stessa cosa anche io!

Beh (“fa la pecora ed il lupo se la mangia!” mi dicevano sempre da ragazzino quando usavo questa espressione) in realtà non voglio fare il blogger, ma questo vuole essere solo uno spazio di condivisione e di studio per tutti gli appassionati di web marketing, social media, community management e chi più ne ha più ne metta!

Io mi sono avvicinato da poco a questo mondo (arrivo dal marketing offline) e quello che vorrei è far diventare, questo mondo, anche il mio, quindi qui cercherò di raccogliere articoli, infografiche, interviste, storie, slides, spunti vari,.. per studiare il più possibile e nella speranza che possa anche diventare un luogo di commenti, critiche (soprattutto), scambi di idee ed opinioni.

Dite che sono arrivato tardi?…Dai ormai sto qui…io ci provo!

Voglio dirvi quello che ho fatto finora condividendo il mio CV ma in forma più social 😉

Provare a cliccare qui 

A presto!

Paolo